Online

Young Media Network offre molteplici soluzioni di investimento studiate per soddisfare le reali esigenze del cliente al fine di ottimizzare l’efficacia della campagna.

Advertising tabellare

I formati tabellari prevedono l’utilizzo di banner standard certificati IAB (federazione italiana per lo sviluppo del mercato dei media interattivi).
Questa tipologia di banner permette all’inserzionista una presenza pubblicitaria integrata nei contenuti del sito; all’interno della pagina ogni formato ha una specifica collocazione.
Leaderboard: 728 x 90 px
Box Mpu: 300 x 250 px
I banner possono essere pianificati acquistando una determinata quantità di “Impression” (visualizzazioni).

Advertising rich media

Skin campagna pubblicitaria Fiat su www.tesionline.it Le campagne con formati rich media, sfruttano la possibilità di unire al messaggio pubblicitario l’impatto di una grafica speciale e quindi poter entusiasmare l’utente attraverso una comunicazione emotiva ed innovativa. L’utente è quindi coinvolto dalla creatività e stimolato ad interagire con l’inserzionista. I banner rich media permettono di raggiungere il più alto numero di fruitori del sito senza risultare invasivi durante la navigazione, in genere vengono erogati con limite di frequenza su utente unico.

Direct email

La comunicazione one to one è un fattore critico di successo. Young Media Network è in grado di offrire al cliente un data base esclusivo di utenti profilati composto da oltre 800.000 indirizzi email .
Young Media Network utilizza una piattaforma di invio unica che consente un controllo diretto delle variabili che determinano l’efficacia della campagna, dalla selezione del target all’analisi dei risultati.
E’ un messaggio diretto e personalizzato, normalmente con una call to action chiara che garantisce una forte ed efficace interazione con l’utente, ottimizza la risposta e riduce al minimo la dispersione.
Le nostre DEM possono essere profilate secondo i seguenti parametri:

Newsletter

La newsletter è una comunicazione editoriale periodica a contenuto informativo inviata dagli editori agli utenti. Nella newsletter sono presenti uno o più spazi dedicati alla comunicazione pubblicitaria che possono essere targettizzati in base alle specifiche esigenze del cliente.